Attualmente sei su:

Comunione

Le bomboniere per la prima comunione sono un ricordo speciale per un evento carico di spiritualità. Per questo “Bomboniere Graziella” offre una selezione di oltre mille articoli tra cui scegliere, realizzati secondo tradizione.
Oltre al classico sacchettino portaconfetti in iuta o in cotone candido, sono presenti anche cadeau lavorati a mano con materiali quali il vetro e la ceramica: statuine con immagini o icone che richiamino il sacramento oppure cornici per conservare ed esporre una fotografia di quel giorno.


“Bomboniere Graziella” offre un’ampia varietà di colori e forme, idee che siano in grado di rappresentare tutte le festeggiate: dagli angioletti alle fate e dalle pietre colorate a mini-sculture di animali e piante.
La nostra azienda a conduzione famigliare, ha a cuore innanzitutto la soddisfazione del cliente; ognuna delle nostre Bomboniere Per Comunione può essere personalizzata secondo il proprio gusto: con nastri, decorazioni floreali, scritte sacre, per rendere ogni creazione, un dono unico ed indimenticabile.


Da “Bomboniere Graziella” si possono trovare anche soluzioni sostenibili, sacchetti e confezioni in carta o stoffa ricamata, da arricchire a piacimento con cristalli o placche metalliche e un’ampia scelta di confetti da scegliere insieme ai festeggiati, per celebrare la Comunione nel modo più dolce. I nostri oggetti sono regali che durano nel tempo per ricordare un avvenimento felice.


“Graziella Centro Sposi” espone ben 2.000 articoli, per questo siamo uno dei punti vendita più conosciuti di tutta la provincia di Modena e Bologna per le Bomboniere Per Comunione.

3 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente
3 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente