Attualmente sei su:

Abito Da Sposa Colorato Modena e Bologna

 

Ormai anche il colore dell’abito nuziale segue le tendenze della moda, e si ammanta di tonalità fresche, per spose audaci e in contro-tendenza. Un abito da sposa colorato viene spesso visto come una scelta originale e di stile, a volte un po’ azzardata, per giunta scioccante.


“Sposi e Sposi” offre la possibilità di scegliere l’Abito Da Sposa Colorato che più si avvicina ai propri sogni. Nel suo spazio di 20.000 metri quadri prendono posto modelli sorprendenti, provenienti da alcune delle maison più note nel segmento moda-sposa.


Giunti alla ribalta grazie a star di fama internazionale, il rosso e il viola possono essere delle opzioni di carattere forte, volte a veicolare eleganza glam e vivacità. Sul mercato esistono anche tonalità più delicate come il pesca, il grigio perla e lo champagne, le scelte più amate dalle spose meno giovani o da chi semplicemente non ama il bianco, dalle passerelle arrivano anche proposte bicolor e floreali.
Il nuovissimo color acquamarina, è ideale per le donne d’incarnato scuro. Si dice che il verde simboleggi la timidezza, ma spesso arriva drappeggiato in stoffe leggere e vaporose di sicuro impatto. Il rosa è amato soprattutto dalle giovanissime, in quanto viene offerto su abiti di tulle e balze: per un effetto principessa da mozzare il fiato.


I colori più attuali per l’Abito Da Sposa, sono quelli scuri: si va dal tortora al grigio e dal marrone al blu. Quest’ultimo viene considerato simbolo di sincerità; spesso viene preferito nei toni dell’azzurro, su modelli scivolati in stile peplum. Colore di nozze in India, il rosso è per l'Occidente sinonimo di sensualità spiccata o trasgressione ma se preferito nella tonalità succosa del vinaccia, dà vita ad un abito da sposa sofisticato, ideale per una cerimonia d’autunno.