Attualmente sei su:

Abiti Da Sposa Taglie Forti Modena

 

“Centro Sposi Graziella” ha a cuore la felicità di tutte le sue clienti; per questo nel suo spazio espositivo offre un’ampia scelta di modelli trendy e confortevoli per le spose curvy. I nostri Abiti Da Sposa associano innovazione ed eleganza alla più completa vestibilità; si adattano a tutte le donne che vestono dalla 48 in su, perché sono realizzati secondo tagli e standard atti ad esaltare la silhouette delle conformazioni fisiche più generose.

Anche i tessuti offerti sono pensati appositamente per esaltare la corporatura: cosicché ogni donna possa sentirsi bella e alla moda anche nel suo giorno più bello.
Sara e Cinzia mettono a disposizione i loro anni di esperienza nel settore, per guidare nella scelta del vestito che più si adatta ad esigenze e gusti delle clienti. Via libera dunque a tessuti leggeri e scivolati come lo chiffon, e a tagli e costruzioni che diano simmetria al fisico grazie ad esempio a decorazioni su spalle, corpetti e maniche o a fusciacche poste al di sopra del punto vita, modelli a stile impero che pongano al centro la naturale sensualità di uno scollo a V.


Non solo vestiti ampi, dunque; le spose di corporatura morbida più alte della media possono scegliere tra le nostre varietà di abiti longuette in pizzo macramè, oppure farsi avvolgere in un’elegante vestito nuziale a sirena drappeggiato al di sotto della cintola. “Graziella Centro Sposi” ha pensato anche ad Abiti Da Sposa con taglio ad A e strascico che slancino la figura, balze piatte sulla gonna e pieghe sul corpetto per un effetto principessa.